HORM

Dal 1989 Horm con i suoi prodotti trasforma gli spazi del vivere in ambienti unici ed esclusivi, ma al contempo accoglienti, ospitali e funzionali.

Il design è affidato a grandi maestri dell’architettura contemporanea (Mario Bellini, Mario Botta, Steven Holl, Toyo Ito, Matteo Thun), artisti di fama internazionale (Karim Rashid, Sebastian Errazuriz) e giovani e poliedrici designers che, con l’esperienza degli artigiani Horm, contribuiscono allo sviluppo di prodotti dalla grande personalità che coniugano estetica, funzionalit? e stupore.

Il legno è il materiale protagonista degli esclusivi mobili di Horm, affiancato dal vetro, dalle pietre e dai metalli che insieme si bilanciano in una logica estetica dalle tonalità neutre del bianco e del nero, in contrappunto alle possibilit? opzionali dei colori laccati.

Con i suoi arredi, connubio di semplicità, arte e innovazione, Horm offre ai più esigenti un’ambiente living essenziale ma al contempo ricercato, conferendo ad ogni abitazione un carattere di unicità ed esclusività.