Dal 17 al 25 marzo la Fiera di Roma ha ospitato la 44esima edizione della manifestazione dedicata all’arredamento.

Un appuntamento per tutti gli amanti dell’home design con tutte le novità del settore esposte alla mostra di arredo e design organizzata da MOA Società Cooperativa che quest’anno ha tagliato il nastro della sua 44esima edizione. 

Quest’anno è stata dedicata un’intera area di 3.000 metri quadrati destinata al Salone dell’Outdoor Furniture, con soluzioni innovative per la vita all’aperto: dagli arredi ai pergolati, dai caminetti ai forni per la cottura di cibi, dall’illuminazione per esterni alle piscine. I visitatori hanno potuto scoprire in anteprima le varie tendenze di arredamento e attrezzature per esterni, realizzate con materiali all’avanguardia della tecnologia e tessuti naturali.

Nei tre padiglioni dedicati all’arredo i visitatori hanno potuto intraprendere un percorso ideale tra le nuove tendenze con le proposte di espositori e mobilieri provenienti dalle diverse regioni d’Italia. 

Una mostra di rilevanza nazionale che racchiude al suo interno aziende altamente qualificate e specializzate che offrono una serie di servizi a valore aggiunto, dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia.

Anche quest’anno Frattali ha preso parte alla manifestazione allestendo i propri spazi espositivi con l’obiettivo di raccontare la qualità e l’unicità degli articoli selezionati per i propri store ma anche con l’idea di raccontare l’alta specializzazione nella progettazione di arredi che contraddistingue l’azienda dal 1963.

Nello specifico è stato dato risalto a tre importanti partner come LEMA, SNAIDERO e SPECTRAL capaci di intercettare a pieno il gusto e la qualità sul quale da tempo investe l’azienda romana.

Molte le idee e le innovazioni portate in fiera.

Importante sottolineare alcuni incredibili prodotti come il sistema di sanificazione per gli armadi di LEMA, – l’armadio da semplice contenitore passivo diviene sanificatore di ciò che viene riposto al suo interno grazie a Air Cleaning System Lema (esclusivo sistema brevettato per gli armadi al centimetro Lema capace di generare una reazione fotochimica che permette di distruggere, con un principio attivo naturale le sostanze inquinanti, batteri e muffe, depurando l’interno dell’armadio e abbattendo in misura superiore al 90% i cattivi odori presenti su abiti, scarpe e indumenti riposti) – le sidebar SPECTRAL  – Con l’intuizione Spectral i grovigli di cavi spariscono, gli altoparlanti sono integrati in modo compatto in mobili – o le finiture SOFT proposte da SNIDERO.

Per chiunque avesse perso la manifestazione vi proponiamo il tour virtuale e interattivo degli stand.

 

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 2018 Design by 7sei2

Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?