Image

 

Vi è mai capitato di trovarvi di fronte alla vostra “Grande Occasione”?

Per i giovani talenti del mondo della musica Lirica a partire dal 26 maggio 2018 sarà possibile. Questa data rappresenta il primo appuntamento dell’ambizioso percorso:

“Beniamino Gigli: La Grande Occasione International” nella declinazione World che condurrà alcuni talenti al successo. Il progetto, nato da un’idea del Dr. Beniamino Gigli Jr nipote dell’omonimo tenore marchigiano per la valorizzazione del bel canto italiano e del talento lirico, declinato nella sua versione Internazionale, per ripensare ad un nuovo modo di promuovere la Lirica.

Quest’anno in occasione della nascita dell’Associazione Beniamino Gigli con sede a Pechino e Hong Kong, e conseguentemente alla creazione di un grande Concorso canoro asiatico, sono stati invitati i 5 vincitori di questo concorso a confrontarsi con 5 allievi del Conservatorio di Musica Santa Cecilia.

La serata verrà preceduta dall’evento

“Waiting for … Beniamino Gigli : La Grande Occasione International”

L’appuntamento è il 25 maggio 2018 a partire dalle ore 18,00 presso lo Show Room Frattali di via Aurelia,678.

Un momento di musica e arte che coinvolgerà – al pianoforte – Asia Beniamina Gigli, pronipote del grande Maestro, accompagna il tenore Lorenzo Guetti e con “la voce del bel canto” di Astrea Amaduzzi accompagnata da Mattia Peli.

Sulle note delle più belle romanze sarà possibile degustare vini della cantina Casale della Ioria, eccellenza del nostro territorio laziale.

Beatrice Frattali – Beniamino Gigli: La grande Occasione International

Beatrice Frattali, titolare di Frattali Arredamenti, vi invita presso lo showroom di Via Aurelia 678 di Roma il 25 maggio a partire dalle ore 18 per il "Waiting for…Beniamino Gigli: La Grande Occasione International"! 🛋🎵🍷

Gepostet von Beniamino Gigli jr am Mittwoch, 23. Mai 2018

 

Guarda la gallery dell’evento!

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Contattaci

Scrivici qui per qualsiasi informazione, Ti risponderemo il prima possibile!

Sending

© 2018 Design by 7sei2

🇬🇧 Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?