Azienda

La storia dell’azienda è la storia della famiglia Frattali. L’arte di lavorare il legno inizia con Alveto Frattali nato a Roma nel 1912.
A 13 anni, sospesi gli studi, viene mandato in una bottega ad imparare il mestiere di falegname, che lo portò, nel 1942, ad aprire la sua bottega in cui lavorerà fino al 1989.

L’azienda nasce a Roma nel 1963, quando la moglie Almite apre un suo negozio di mobili, ovvero lo showroom in via Cassia 1805, oggi completamente ristrutturato nei suoi 500 mq. A partire dal 1970, la gestione è affidata al figlio Giuseppe. Grazie a lui e sua moglie Claudia, l’attività cresce e nel 1995 viene aperto il secondo punto vendita, situato in via Aurelia 678, con una vasta ed elegante esposizione di 3.000 mq dislocati su tre livelli.

Nel 2003, dopo la laurea in architettura, l’iscrizione all’albo e l’esperienza di un anno in Spagna, entra in azienda la terza generazione rappresentata da Beatrice Frattali.

L’azienda, attualmente gestita dalla famiglia Frattali, si avvale di uno staff di autorevoli e competenti professionisti in grado di orientare le scelte del cliente per la realizzazione di arredi eleganti e funzionali.

La vocazione dell’Azienda è quella di dedicarsi totalmente alla progettazione della casa, curando anche tutti gli aspetti tecnici, funzionali e decorativi. Grazie infatti alla collaborazione di esperti professionisti del settore, Frattali è in grado di offrire un servizio “chiavi in mano”, dalla ristrutturazione, all’impiantistica, dalla progettazione degli spazi abitativi, all’installazione degli arredi.

Gli anni d’esperienza nel settore, l’aggiornamento e il rinnovo periodico dello show-room, l’accurata selezione dei brand di qualità ed espressione del design italiano, permettono sempre di realizzare le migliori soluzioni d’arredo per la zona giorno, la zona notte, la cucina e i complementi, sia indoor che outdoor, oltre che per l’ufficio.

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 2018 Design by 7sei2

Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?