DESCRIZIONE
Il sistema di divani Bretagne si apre a nuove, eleganti combinazioni decorative fra diversi materiali. I numerosi e accoglienti cuscini d’appoggio vengono proposti nella nuova versione in tessuto sfoderabile, che ne esalta morbidezza e generosità. Accostati alla scocca rivestita in Pelle Frau danno un effetto d’insieme di grande calore visivo e tattile.
Il sottile profilo in acciaio con finitura canna di fucile traccia un sobrio decoro sul retro, nella giunzione fra bracciolo e schienale. La struttura della base è in faggio e pioppo stagionato. Schienale e braccioli sono realizzati in multistrato di betulla, con imbottitura in poliuretano espanso e ovatta poliestere. Per la seduta, molleggio con cinghie elastiche e imbottitura in poliuretano espanso e feltro pressato. Cuscini di sedile e schienale con imbottitura in piuma d’oca e inserto stabilizzante in espanso. Piedi in alluminio con finitura canna di fucile.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Produttore Poltrona Frau
Dimensioni L.241 H. 88/70 P.101
Rivestimento pelle NEST madreperla 129297
Prezzo di vendita € 10.250,00

Sconto 40% – Prezzo scontato: € 6.150,00 Iva inclusa

Trasporto e montaggio esclusi
L’offerta è valida solo per il prodotto di mostra descritto e non è ripetibile. Verificarne sempre la disponibilità telefonando in showroom. 06.66418943 – 06.30890378 Salvo errori ed omissioni.

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 2018 Design by 7sei2

Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?